Seguici su
Cerca

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI A TARIFFAZIONE AGEVOLATA SU BASE ISEE NEGLI ASILI NIDO CONVENZIONATI - A.E. 2023/2024

Le domande per accedere all’assegnazione dei posti a tariffazione agevolata su base ISEE potranno essere presentate dal 04 SETTEMBRE 2023 al 31 OTTOBRE 2023.
Data:
Mercoledì, 30 Agosto 2023

Descrizione

Il Comune di Clusone, in qualità di Ente capofila dell’Ambito Territoriale Sociale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve per conto dei 24 Comuni afferenti, per agevolare e favorire la frequenza dei cittadini agli asili nido privati presenti sul territorio, ha promosso una convenzione per l’erogazione di prestazioni socio-educativi. I nidi aderenti sono: - Asilo Nido “Clara Maffei” di Clusone; - Asilo Nido “Tana degli Orsetti” di Rovetta; - Asilo Nido “Il Paese dei Balocchi” di Villa d’Ogna; Per l’annualità 2023-2024 i posti disponibili in regime di convenzione sono n. 40. Per agevolare l’accesso ai servizi per la prima infanzia, tra cui gli asili nido, è possibile presentare domanda per il Bonus Asilo Nido una misura a sostegno di tutte le famiglie promossa dall’INPS, nei tempi e nei modi definiti dall’Ente. Inoltre, sui posti a tariffazione agevolata, sarà possibile richiedere l’accesso alla misura “Nidi gratis – Bonus 2023/2024” promossa da Regione Lombardia, per l’azzeramento della retta. Per ottenere l’accesso ad un posto a tariffazione agevolata è necessario presentare domanda sul presente avviso.

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

05/09/2023 11:53




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri